Agenzie Immobiliari Wall

HOW TO INCREASE THE APPEAL OF YOUR REAL ESTATE ADS

HomeLab Milano viene incontro alle esigenze del mercato immobiliare, investito da un momento di forte conversione verso il digitale, offrendo un piano studiato appositamente per le agenzie e i promotori immobiliari: Il piano Base permette di ricevere in breve tempo i render e il virtual tour di uno spazio vuoto, arricchito delle sole finiture - pavimento, colore o rivestimento delle pareti, infissi, sanitari. Questo piano consente di promuovere un immobile che, allo stato attuale, si trova in condizioni non idonee (in fase di ristrutturazione o troppo pieno di arredi per poter essere apprezzato) e di dargli un nuovo volto che consenta agli acquirenti di notare le potenzialità, la luminosità e l'ampiezza dello spazio. 

I nostri render sono immagini 3D di alta qualità che enfatizzano le peculiarità e l'armonia degli spazi servendosi delle sole finiture, per le quali è possibile indicare una preferenza riguardo la gamma di colori (Chiari o Scuri) in fase di inoltro dell'ordine. Il link del virtual tour sarà condivisibile gratuitamente presso le principali piattaforme immobiliari (Immobiliare.it, Idealista, Casa.it, ecc.) per 15 giorni, al termine dei quali sarà possibile rinnovarlo tramite tariffe agevolate. Scegliere questo piano consente ai professionisti, con una cifra contenuta, di ottenere, con una migliore comunicazione e una pubblicità con alti standard qualitativi, una vendita più rapida e vantaggiosa. 

WHY EMBRACE DIGITAL EXPERIENCE

High quality renders and virtual experience: your 
allies for advertising

Le statistiche fornite dalle principali piattaforme per la compravendita immobiliare delineano le caratteristiche qualitative che un annuncio deve soddisfare per poter avere un maggiore impatto e risalto all'interno dei portali stessi: immagini numerose e di alta qualità, video e virtual tour sono i migliori alleati per ottenere un advertising che riesca ad avere un alto numero di visite e riscontri diretti e un aumento di 20 o più punti percentuali sulla qualità - e di conseguenza sulla visibilità. 

HOW TO USE

Insert the link and start your virtual experience

Ciò che riceverete è un book digitale contenente i render, scaricabili e condivisibili, e il link con il virtual tour. Sarà sufficiente copiare e incollare il link in fase di inserimento di un nuovo annuncio sul proprio sito web o sul portale di riferimento - Immobiliare.it, Idealista, ecc. - nella sezione dedicata ai Virtual Tours. Il link rimarrà attivo per 15 giorni sul nostro Cloud, al termine dei quali sarà possibile rinnovarlo per il tempo desiderato e secondo tariffe agevolate, contattandoci via email a hello@homelabmilano.com inserendo il numero di riferimento dell'ordine. 

CHECK YOUR IMPRESSIONS

Check the number of
users with weekly
detailed reports

L'archiviazione sul nostro Cloud permette una condivisione più semplice e agile, oltre alla possibilità di elaborare dei report dettagliati relativi alla visualizzazione dei virtual tour. É possibile ricavare dati quali: il numero delle visite, gli utenti attivi, il tempo medio di visualizzazione, il paese di provenienza degli utenti e l'andamento delle visualizzazioni nel tempo di permanenza online. Questi dati permettono di verificare l'efficacia della virtual experience e definire al meglio la strategia di vendita degli immobili.