Scelta Brand Design Prodotti

THE BEST FURNITURE BRANDS FOR YOUR INTERIOR DESIGN PROJECT

La ricerca di HomeLab non si ferma mai. Selezioniamo continuamente nuovi arredi e oggetti dal design tipicamente italiano, ma con un occhio aperto verso il design europeo e internazionale, che regala un tocco di eclettismo alla nostra creatività. Oltre alle aziende più conosciute e ormai affermate nel mercato, cerchiamo da sempre le novità più interessanti tra i designer emergenti del panorama italiano e non, per costruire al meglio le nostre Collezioni e trarre ispirazione dagli oggetti e dagli arredi stessi. Tra le aziende che più amiamo ci sono: Zanotta, Molteni&Dada, Cassina, Artemide, Agape, Minotti, Flos, MartinelliLuce, Poltrona Frau, B&B Italia, Cea Design, Saba Italia, Ceramica Cielo, Fornasetti, De Padova, Edra,

Exteta, Flou, Ceramica Vogue, Flexform, FontanaArte, Maxalto, Gubi, Hay, Ikea, Jannelli&Volpi, Herman Miller, Muuto, Vitra, Mogg, Knoll, MDF Italia, La Redoute, Kave Home, Menu, Normann Copenhagen, Moooi, ZaraHome, Lago, Magis, Veneta Cucine, Lea Ceramiche, Poliform, Living Divani, Made.com, Nemo, Rimadesio, H&M Home, Maisons du Monde, Olivari, OLuce, Memphis, Pedrali, Minotti, Rubelli, Santa&Cole, Scavolini, Stosa Cucine, Wall&Decò e molti altri. Scegliamo accuratamente ogni pezzo in funzione della Collezione, dei colori e del budget selezionato in fase di inoltro dell'ordine: ogni oggetto sarà inserito nella Furniture List, una lista completa che contiene tutte le informazioni sugli arredi selezionati. 

Interior Design

FURNITURE LIST & INFO

A full list of the furniture used for the interior design project

Acquistando il piano Plus, nel book digitale verrà inserita la sezione Materials e Furniture List, ovvero una lista completa dei materiali e degli arredi selezionati per il progetto di interior design. Per ogni arredo, verranno indicati il nome, il brand, le dimensioni, le finiture disponibili, una breve descrizione e 1/2 alternative in caso quel pezzo non sia al momento disponibile o non incontri le esigenze dell'utente . Queste informazioni saranno utili in fase di realizzazione del progetto, perchè faciliteranno l'acquisto diretto.