Julia

Un connubio tra forme classiche e sinuose, Art Decò ed eleganza senza tempo che trova espressione con Julia, perfetto per un appartamento situato in un palazzo signorile milanese. I materiali e le finiture che più rappresentano questo stile sono classici, come i pavimenti in legno a spina di pesce, le boiserie, l'ottone e il marmo bianco, accompagnati da stoffe e tessuti di lino e velluto, tutte caratteristiche ereditate dall'Art Decò e dallo stile delle grandi metropoli europee degli anni Venti, Trenta e Quaranta. Julia renderà la tua casa accogliente, luminosa ed elegante, con un'impronta classica che trasformerà lo spazio in un luogo dal design intramontabile, perfetto per te e per i tuoi ospiti. Selezioneremo i materiali e le finiture che rispondono a questo stile e che più si adattano al tuo appartamento.

* Disponibile in due versioni, una con colori chiari e una con colori scuri.

 

Ellen

Una selezione approfondita di arredi, materiali e finiture simbolo della contemporaneità e sintesi delle ultime tendenze di interior design: questo è Ellen. Di ispirazione nordica, utilizza i colori e gli oggetti iconici del design internazionale, che trovano spazio in questo stile dalle linee pulite e contemporanee, tra colori neutri e accesi contrasti, materiali classici e innovativi, in un accostamento giovane e fresco che lascia spazio alla libera espressione. Adatto ad ogni metratura, si adegua ai grandi spazi e rende quelli più ridotti accoglienti e luminosi, grazie ai coraggiosi contrasti o alle tinte tenui e delicate. Questa dicotomia permette di adeguarsi ai gusti di tutti, senza rinunciare alla gradevolezza e al carattere eclettico dello stile contemporaneo. Ellen trasformerà il tuo appartamento in uno spazio flessibile e adatto alle tue esigenze, in accordo con i trend del momento.

* Disponibile in due versioni, una con colori chiari e una con colori scuri.

 

Ted

Di stampo minimalista, Ted non ha spazio per il superfluo: linee pulite ed essenziali, colori neutri e luminosi, spazi ampi e funzionali. Questi sono gli ingredienti principali e indispensabili per creare un ambiente senza eccessi, incorniciato da simmetrie e contrasti non troppo invasivi tra il bianco e il nero, con tanta luce e tanta cura per i dettagli. Uno spazio che lascia il posto alla persona e alla sua interiorità, senza riempirsi di oggetti, restando comunque elegante, funzionale, pulito. Ted è caratterizzato da finiture semplici, pareti chiare, pavimenti in legno chiaro o resina, superfici in microcemento. La parola chiave è essenzialità, che trova spazio anche negli arredi e negli oggetti della quotidianità. Si dice che sia uno stile adatto ai creativi e a tutti coloro che, a fine giornata, hanno bisogno di svuotare la mente, proprio per il suo carattere meditativo.

* Disponibile in due versioni, una con colori chiari e una con colori scuri.

 

Clay

Clay ci riporta alla Brooklyn degli anni Cinquanta, al recupero di grandi spazi dismessi che ospitavano uffici, industrie, fabbriche. Dinamico, moderno ed estroso, utilizza materiali di recupero, metallo, colori contrastanti, superfici non-finite che richiamano l’atmosfera della fabbrica con impianti ed elementi strutturali a vista. Le finiture "grezze" sono  liberamente ispirate al mondo industriale, in cui le caratteristiche costruttive e gli elementi meccanici vengono valorizzati e messi in evidenza come aspetto qualificante dello spazio. Clay sfrutta ogni elemento dell'edificio esistente, lo esalta e lo evidenzia rendendolo parte integrante dell'arredo, che rispecchia la sua tendenza industriale e il suo modo eccentrico di rendere funzionale tutto ciò che è meccanico. Uno stile che si adatta ad ogni tipo di ambiente, anche se predilige i soffitti alti e la tipologia abitativa del loft.

* Disponibile in due versioni, una con colori chiari e una con colori scuri.

 

If you can't choose

Siediti, rilassati e prenditi cinque minuti per compilare il nostro Form. Se non hai ancora trovato quello che cerchi, stay tuned: la nostra ricerca non si ferma mai e le nostre collezioni vengono aggiornate continuamente.