FIRST THING FIRST

Choose a collection 
1

Svolgiamo una ricerca continua e sempre rivolta ai trend di interior design del momento per creare e aggiornare le nostre Collezioni. Ogni collezione rappresenta un diverso stile e una diversa atmosfera: potrete scegliere quella che più si addice al contesto e alle richieste dei clienti e dei potenziali acquirenti, selezionando anche le tonalità e i colori desiderati, per valorizzare al meglio lo spazio e renderlo più appetibile per la vendita. 

Base

CHECK OUT

Select the suitable plan
2

Nella sezione Acquista potrete selezionare il piano più adatto alla strategia scelta per la promozione dell'immobile, scegliendo tra: Base, che comprende la realizzazione di renders e virtual tour dell'ambiente vuoto; Light, che prevede la definizione di tutti i dettagli principali del progetto, planimetrie, moodboard, renders e virtual tour; Plus, il piano più completo che permetterà di avere, oltre agli elementi contenuti nel piano Light, anche una shopping list dettagliata e un capitolato tecnico delle finiture, che consentiranno ai potenziali acquirenti di avere a disposizione tutto il necessario per realizzare il progetto una volta acquistato l'immobile.

Light

WHAT YOU RECEIVE

Ambiente arredato

• Moodboard

• Layout 

Renders

Virtual tour

Plus

WHAT YOU RECEIVE

Ambiente arredato

• Moodboard

• Layout 

Renders

Virtual tour

• Shopping list

WHAT YOU RECEIVE

Ambiente vuoto

Renders

Virtual tour

WHAT WE NEED 

Send us the floor plan
3

Prima di portare a termine l'acquisto di uno dei piani selezionati, è necessario allegare la planimetria dell'immobile, riportando le misure principali. In questo modo, avremo un riferimento planimetrico utile per una progettazione degli spazi interni che rispecchi il più possibile la realtà. È possibile inviare la planimetria anche solo di una o più stanze e selezionare, prima di inoltrare l'ordine, la quantità di stanze per le quali si richiede il servizio. Nella sezione Richieste Aggiuntive, potrete inoltre inserire tutte le richieste speciali riguardo il progetto.

The digital book

Entro 20 giorni lavorativi, realizzeremo un book digitale contenente i moodboards, le planimetrie e i renders dello spazio, che forniranno un quadro visivo completo del progetto, oltre ad un link condivisibile nei principali portali immobiliari (Immobiliare.it, Idealista, Casa.it, ecc.)  contenente il virtual tour che consentirà ai potenziali acquirenti di "navigare" all'interno dell'immobile attraverso un'esperienza immersiva che gli permetterà di visualizzare al meglio il potenziale della casa e gli mostrerà come potrebbe diventare se sottoposta alle migliorie da noi progettate.

Book Progetto Moodboard Interior

Virtual experience

Grazie alla nostra avanzata tecnologia 3D, i vostri clienti godranno di un'esperienza immersiva che permetterà loro di immedesimarsi negli ambienti della casa riprogettata e riconfigurata, così che possano visualizzare le reali potenzialità estetiche e funzionali dell'immobile. 

JUST ASK

Any questions?

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti sulle modalità del servizio di HomeLab, potete lasciare i vostri recapiti nel modulo che trovate al link qui sotto e vi ricontatteremo il più presto possibile.

Contatti HomeLab